mercoledì 9 gennaio 2013

Who is PinkSpeedBlog???

Who is PinkSpeedBlog? Today I want introduce me with this list :)
Chi è PinkSpeedBlog? Oggi voglio presentarmi attraverso 10 punti:)


1)I removed the wheels to the bike when I was 9
1) Ho tolto le rotelle alla bicicletta a 9 anni, SI NOVE ANNI.

2) My first dream car was a Porsche Carrera 4s water green (yes like Fiat Panda)
2) La prima macchina che ho amato è stata una Porsche Carrera 4s verde acqua (si come la Fiat Panda)

3) My brothers is a Go-Kart driver but I've never try it!
3) Mio fratello corre in Go-Kart e  io non ci sono mai andata (quelli elettrici non contano)

4)My first trasport was a yellow Vespa (I use it now in Milan)
4) Il mio primo mezzo di trasporto è stata una Vespa gialla (che oggi uso a Milano)

5) For my 18's birthday I wanted a Ducati Monster 696
5) Per i 18 anni ho voluto un Ducati Monster 696 al posto di un'auto

6) My helmet is RIDICULOUS
6) Il mio casco è ridicolo, ma avevo 16 anni e mio padre non me ne compra uno nuovo

7) I've started to love F1from a Nico Risberg's interview on Tv, and I felt in love
7) Ho amato la F1 quando ho visto un'intervista di Nico Rosberg e mi sono innamorata

8) My biggest dream is to have a drink or two (or three or four and so on) with Kimi Raikkonen
8) Il mio sogno più grande è farmi una sbronza con Kimi Raikkonen

9) I love PINK, shocking one, and Nico Rosberg liked my dress
9) Sono innamorata del ROSA, Shocking, e a Nico Rosberg è piaciuto il mio vestito

and last but not least..,
e dulcis in fundo... 
10) Before I get my license I did 28 driving prictices. YES TWENTY-EIGHT.
10) Prima di prendere la patente ho fatto 28 guide. SI VENTOTTO.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Già... ahaha ma ora sono MOLTO meglio (e poi avevo un istruttore che sembrava il vecchietto di UP)

      Elimina