mercoledì 6 febbraio 2013

Porsche. IL TUO SOGNO E' POSSIBILE.


Un'iniziativa a dir poco interessante firmata Porsche: Pietro Innocenti, Oliviero Toscani e Oscar Giannino. Perchè il nostro sogno deve spegnersi?


Il tuo sogno è possibile, non ucciderlo.
E’ la cosa piu’ importante per te.
Non farti frenare dalle tasse sul lusso.
Se ti fermano per un controllo lasciali fare. 
Se sei in regola, andranno a controllare quelli che non lo sono.
Se la tua fantasia sono io, non reprimerla.
La vita deve essere vissuta con passione, altrimenti cosa ci rimane?
Il 50% di quello che spendi per me va allo stato
che dovrebbe simolare a possedermi ed esserti riconoscente perche’,
Comprandomi, contribuisci con coraggio allo sviluppo di cui tutti parlano.
Sono un’emozione razionale, sono essenziale, tecnologica e moderna;
con me hai vissuto i safari africani, le 24 ore di le mans e le tue serate a teatro.
Il mio design e’ senza tempo e gia’ futuro,
sono amata perche’ vivo la realta’ senza l’eccentricita’ della moda.
Non sono veloce… Se si rispettano i limiti.
A questa italia ferma servono i cavalli che io ho e che devi avere anche tu.
I sogni non sono un lusso.
Il tuo sogno e’ possibile!

All’inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l’auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo. 
Ferdinand Porsche

Nessun commento:

Posta un commento