domenica 17 marzo 2013

Australian ICE STORM


First of all, See the GP on Swiss television it's AWFUL. RedBull colorless with Vettel's 3rd place , McLaren NO COMMENT (they are thinking of going back to last year's car), Mercedes usual problems but not bad. The A+ of the day goes to LA FERRARI (which is not the car but the team) thanks to a good strategy Fernando earns a nice 2nd place  and Filipino nearly the podium. BUT HE (<3) reachs the highest step of the podium .. THE ICE MAN ... Kimi Raikkonen and the new Lotus E21 shone thanks to one less pit stop. Good start of season!

Prima di tutto premetto che vedere il gran premio sulla tv svizzera è peggio di un ONE MAN SHOW con STELLA BRUNO (che fine ha fatto?). Allora RedBull incolore
con uno spentissimo 3° posto di Vettel, McLaren NO COMMENT (stanno pensando di tornare alla macchina dello scorso anno), Mercedes soliti problemi però danno speranza alla scuderia di Stoccarda. I due 10 e lode della giornata se li meritano LA FERRARI (che non è la macchina ma la scuderia) una bella strategia che fa guadagnare un bel 2° posto a Fernando e Filippino che sfiora il podio. MA A LUI (<3) il gradino più alto del podio.. THE ICE MAN... Kimi Raikkonen e la nuova Lotus E21 hanno brillato grazie a un pit stop in meno (alla faccia di Paul Hembery). Inizio di campionato al TOP!

Here the standigs
Qui le classifiche

3 commenti:

  1. Perche rsi trasmette la f1??? In diretta magari?
    Comunque... La lotus ha fatto una porcata, sembra infatti che a kimi abbiano messo un assetto da asciutto mentre a grosjean da bagnato e se la sono giocata al 50%... Se avessero fatto una roba del genere alla Ferrari si sarebbe gridato allo scandalo... Cmq vedere la lotus di Kimi fare scintille in frenata non ha prezzo :) speravo prendesse fuoco ma mi è andata male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stamattina l'ho vista lì, visto che ero in Svizzera per lavoro. Si diciamo che avendo paura della pioggia una macchina se la sono giocata, però con Kimi hanno fatto un figurone. Ps povero Kimi (ahahah sono di parte)

      Elimina