mercoledì 19 giugno 2013

24h of Le Mans 2013 with Michelin: READY TO GO

As you can see I'm leaving tomorrow for France for one of the biggest race of the season: the 24 Hours of Le Mans 2013! I REPEAT: follow me on my social channels to get live updates of this fantastic experience, particularly on Instagram (@pinkspeedblog) and on the Facebook page of the blog. I thank Michelin for this fantastic opportunity! Here's a little anticipation of the weekend =)

Come ormai avrete capito domani parto alla volta della Francia per una delle gare più importanti della stagione motoristica: la 24 ore di Le Mans 2013! VI RIPETO seguitemi sui miei canali social per avere aggiornamenti live di questa fantastica esperienza, in particolare Instagram (@pinkspeedblog) e la pagina Facebook del blog. Ringrazio Michelin per questa fantastica opportunità! Eccovi un piccolo assaggio del weekend =)

Nessun commento:

Posta un commento