giovedì 11 luglio 2013

PinkSpeed Road Trip: PUGLIA


After passed the last exam of the summer session finally HOLIDAY! I'm planning my summer holidays, the project is a trip (by car of course) in Puglia. Still don't know if I will leave with the Schifomobile (travel companion) or other car. Do you have tips on what to visit, where to eat and sleep??

Dopo aver dato l'ultimo esame della sessione estiva finalmente VACANZA! Sto pianificando le mie vacanze estive, il progetto è un un viaggio
(ovviamente in auto) in Puglia. Ancora non so se partirò con la Schifomobile (fedele compagna di viaggio) o altro mezzo da definire. Avete consigli  su cosa visitare, dove mangiare e dormire????





1 commento:

  1. Se passi dalle mie parti (Altamura) la SP157 saprà offrirti dei paesaggi estivi magnifici, permettendoti anche di raggiungere il Pulo di Altamura e proseguendo fino a Quasano. Qui troverai le Murge.
    Paesaggi bellissimi anche per la SP155, tanto pericolosa quanto bella!
    Molto più a sud, verso Santa Maria di Leuca, la SP358 è meravigliosa e costeggia il mare, teoricamente da lì puoi risalire tutta la Puglia a tappe! (o, al contrario, scendere a partire da Otranto). Anche la tratta Alberobello (la città dei trulli) - Ostuni - Brindisi - Locorotondo non è male, come anche è da considerare la tratta costiera Barletta - Trani che tramite la SS16 può portarti fino alla bella Monopoli, passando per Bari.

    RispondiElimina