Ieri ho partecipato alla presentazione del nuovo libro "Dal detersivo alla Ferrari. 100 modi del comunicare"
di Antonio Ghini, consulente di comunicazione e direttore di The Official Ferrari Magazine. Un incontro interessantissimo che ci ha mostrato come in una grande azienda come Ferrari le idee più innovative e semplici sono quelle vincenti, per presentare un prodotto con successo. Nel libro sono contenuti 100 episodi di come piccole idee si sono trasformate in idee vincenti. Una persona straordinaria e veramente simpatica, lo ringrazio per la dedica che mi ha fatto sul libro e consiglio a tutti di leggerlo.
Ecco Antonio Ghini alle prese con il montaggio del primo esemplare di 458 Italia. Trovate altri video correlati che raccontano la sua esperienza all'interno del team di meccanici Ferrari.
di Antonio Ghini, consulente di comunicazione e direttore di The Official Ferrari Magazine. Un incontro interessantissimo che ci ha mostrato come in una grande azienda come Ferrari le idee più innovative e semplici sono quelle vincenti, per presentare un prodotto con successo. Nel libro sono contenuti 100 episodi di come piccole idee si sono trasformate in idee vincenti. Una persona straordinaria e veramente simpatica, lo ringrazio per la dedica che mi ha fatto sul libro e consiglio a tutti di leggerlo.
Ecco Antonio Ghini alle prese con il montaggio del primo esemplare di 458 Italia. Trovate altri video correlati che raccontano la sua esperienza all'interno del team di meccanici Ferrari.
Nessun commento:
Posta un commento