mercoledì 15 maggio 2013

In viaggio con la SCHIFOMOBILE: From Bergamo to Venezia (aeroporto)


Come avete potuto vedere ieri sui miei vari account SOCIAL mi sono messa in viaggio con la mitica SCHIFOMOBILE: Audi A4 avant 1.9 tdi del novembre 2001. Il nome schifomobile è assolutamente affettuoso, infatti io la reputo una
signora auto e le voglio un bene della madonna. Con i suoi 400mila km sulle ruote continua ancora a lavorare benissimo. Partenza Bergamo - Arrivo aeroporto Marco Polo di Venezia per fare una sorpresa alla mia migliore amica in arrivo dopo 4 mesi dall'exchange in America <3. Primi metri in autostrada A4 e mi imbatto in 12 km di coda per colpa di una autocisterna ribaltato davanti a Orio al Serio. Per il resto il viaggio è continuato bene senza intoppi, consumi minimi e nessun problema. In tempi di crisi (tra super bollo e varie) la Schifomobile è davvero il TOP!

Clicca per allargare




Nessun commento:

Posta un commento