sabato 4 maggio 2013

THE (CRAZY) CAR CONFIGURATORS


Happy Saturday to all my dear readers, I know that in the last period I'm absent but I'm busy in some very beautiful projects that I will reveal soon. Today I want to talk about a difficult topic to all those (men in particular) who are going to buy a car and have to deal with the Car Configurator. My father is an expert and while he configured an Audi Q7 with € 20,000 of optional exclaimed "Alessia HOW I CAN NOT INSTALL THE BANG & OLUFSEN STEREO AND HUMAN LEATHER SEATS ." But this is nothing compared to the most worrying fact of all: THE NAMES OF THE OPTIONAL, moving from nutmeg, pepper cayenne and pepper Mexican for the shades of wood, to the most extreme exterior paint tones like volcano grey and the monsoon gray (NO JOKE). I know that I'm not a normal girl and for me the names of the colors stop at red blue and yellow, but we're not at Leroy Merlin to choose the color of the tiles for the bathroom.

Buon sabato a tutti i miei cari lettori, so che in questo ultimo periodo sono parecchio assente ma ho in caldo dei progetti molto belli che vi svelerò a breve (mi portano via molto tempo). Oggi voglio parlare di un argomento ostico a tutti
coloro (UOMINI in particolare) che si accingono a comprare un auto e devono fare i conti con il CAR CONFIGURATOR. Mio padre è un esperto e ne ha viste davvero di ogni, e mentre accessoriava un'Audi Q7 con 20.000 € di optional esclamò "ALESSIA COME NON POSSO NON INSTALLARE L'IMPIANTO STEREO BANG & OLUFSEN E I SEDILI IN PELLE UMANA!". Ma questo non è niente in confronto al fatto più preoccupante di tutti: I NOMI DELLE TONALITA', si passa dal noce moscata al pepe di cayenna arrivando al peperoncino messicano per le tonalità di legno, alle più estreme tonalità di vernice esterna come il rosso vulcano e il grigio monsone (NON SCHERZO). Lo so che io non sono una ragazza normale e per me i nomi dei colori si fermano al blu rosso e giallo, ma non siamo mica al Leroy Merlin a scegliere il colore delle piastrelle per il bagno.




Nessun commento:

Posta un commento