martedì 12 novembre 2013

PinkSpeedBlog goes to Finali Mondiali with Kaspersky


Sunday I could attend to a very important event for the prancing horse: the Finali Mondiali, with Kaspersky in collaboration with Leonardo.it. A great Ferrari event to celebrate the end of the racing season. This year's "main theme" was the Felipe Massa goodbye (confirmed by Williams for the 2014 season). I had the pleasure of meeting the very nice Daniel Mancinelli, Kaspersky pilot, vice champion of Ferrari Challenge, after a season always on top.

Domenica ho potuto partecipare, con Kaspersky in collaborazione con Leonardo.it, ad un evento molto importante per il cavallino rampante:
le Finali Mondiali. Un grande evento per che ogni anno conclude la stagione agonistica targato Ferrari. Quest'anno il "tema principale" è stato il saluto della rosaa e i suoi tifosi a Felipe Massa (confermato dalla Williams per la stagione 2014). Ho avuto il piacere di conoscere il simpaticissimo Daniel Mancinelli,  pilota Kaspersky, a cui è stato strappato titolo del Ferrari Challange a tavolino, molto più che meritato, dopo una stagione sempre al top.

Click to enlarge
Clillca per allargare
















Nessun commento:

Posta un commento